Ultimi post





mercoledì 30 ottobre 2013

UN SEMPLICE LAYOUT

Non sono brava a fare i layout. Forse non sono nelle mie corde o forse non ho i materiali adatti per realizzare l'attività principale dello scrapbooking, ma questo l'ho DOVUTO fare perché mio figlio me l'ha chiesto espressamente!
Avevo fatto, tempo fa, un LO per il fratello e lui si è scoperto geloso: voleva un progetto tutto per sè!!!


Ho seguito, liberamente, lo sketch LO #77 di Sketchalicious,



perché avevo queste quattro foto che ho sempre amato e che, messe in sequenza, raccontano l'emozione di un momento.
Halloween non è una festa che amo, però la zucca a casa l'abbiamo sempre intagliata, non per tradizione, ma perché è una decorazione molto carina che illumina una serata un po' diversa.
Le espressioni di Francesco poi sono la vera chicca del LO, anzi sono la sola cosa bella che vedo in questo mio lavoro; ma glielo dovevo!



Partecipo alla sfida di Sketchalicious giusto perché ho usato questo sketch per aiutarmi nella disposizione delle foto.
Siate clementi!!!
Alla prossima, ciao ciao!!!!

3 commenti:

  1. Ciao Anna, felice di conoscerti! Il tuo LO è sicuramente perfetto per questi ultimissimi giorni di ottobre =^_^=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piacere è tutto mio, Laura!!! Corro a dare un'occhiata al tuo blog... Buona giornata

      Elimina