Ultimi post





mercoledì 13 novembre 2013

MINI CARDS

Quando ho visto la sfida che è partita domenica su Scrap Dreams e che richiede la realizzazione di una mini card, ho pensato che sarebbe stata un'idea carina per accompagnare qualche regalino di Natale: tante volte si rischia di comprare qualcosa di piccolo e di non avere idea di come accompagnarlo, perchè le card normali sono troppo grandi.
Allora perchè fare una sola mini card? Meglio preparare un set completo e averlo lì pronto all'uso per questo Natale che si sta avvicinando sempre più!
Ho pensato a un tema: e quale miglior soggetto dell'albero?


Ho visto diverse tecniche in rete ma mi sono fermata a sei bigliettini perchè vorrei fare un altro set con un altro soggetto.
Penso sia anche un bel pensierino, sistemate in una bella scatolina decorata, per qualche amica che apprezza l'handmade!











Le foto sono tante ma volevo farle vedere anche nei particolari!

Con questo set di mini card partecipo alla sfida Dream card #11.13 e quindi ho fotografato qualche card insieme a un righello, come richiesto esplicitamente nel blog.




Mi sono divertita molto a realizzare queste card, credo proprio che ripeterò l'esperienza. Tanto di biglietti per Natale non ce ne sono mai a sufficienza!!!! 

Ciao ciao ...

8 commenti:

  1. Wow addirittura un set completo!!! Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina
  2. Il "mini" set ti sarà utilissimo per Natale... brava!
    Grazie per aver partecipato

    RispondiElimina
  3. Una più bella dell'altra!!
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Ma che brava, ti sei portata avanti con questo set di alberelli davvero deliziosi!

    RispondiElimina
  5. Che brava e che belli!!!!!!!!!!!!!!! Quello con la carta arrotolata è stupendo!!!!!!
    Mi piacciono molto i tuoi lavori, originalissimi, e ti ringrazio per aver lasciato un commento così carino da me!!!!! Fortuna che l'hai fatto perchè non riuscivo a trovarti tramite l'iconcina sui followers....... Lì non c'è il nome del tuo blog!!
    Buon fine settimana!!!!!
    Betta

    P.S. Dimenticavo.......... Piacere di conoscerti!!!! ;-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho conosciuto il tuo blog solo oggi e mi é piaciuto molto il tuo modo di fare scrap...
      Il piacere è tutto mio, credimi!!!!
      Anna

      Elimina