Ultimi post





mercoledì 5 febbraio 2014

FLOWERS CARD

Mi piace tantissimo preparare fiori con la carta! E' rilassante e mi fa passare un po' di tempo piacevolmente... Poi mettete che quasi tutte le settimane, e per almeno due volte, accompagno mio figlio al conservatorio e lo devo aspettare non meno di due ore: alcune volte per ingannare l'attesa vado a fare la spesa, altre attendo pazientemente in macchina con un buon libro o con forbici e carta. Non faccio niente di impegnativo ma tanti fiori! Ne ho una scatola piena... e questa volta ne ho usato qualcuno per questa card!



Ho fatto una miscellanea di fiori, di diverso tipo! 
La rosa al centro è accompagnata da fiori più semplici, da foglie e da farfalle.



Lo sfondo è formato da due ritagli di carta coordinati e arricchiti da paillettes solo nella parte inferiore: mi piace un po' di sberluccichio! 
Vi lascio con il particolare della rosa che a me piace molto: prima di assemblare il fiore bisogna spennellare tutti i petali con la colla vinilica e questo conferisce maggiore malleabilità alla carta ma soprattutto una lucentezza che, nonostante la cattiva qualità delle foto, cattura lo sguardo. E' veramente molto bella!!!!


Certo non è una card che passa inosservata, è molto carica, ma soprattutto ingombrante! Non sarà facile trovare il metodo per confezionarla: non penso esista una busta tanto cicciottella. Magari farò un pillow box a misura... voi che ne dite? Altri suggerimenti? Aspetto consigli!

Ciao ciao, a presto!!!!


3 commenti:

  1. Bellissima come sempre e super romantica <3 io ammetto che le card le lascio sempre senza busta, mi piacciono in bella vista sopra i pacchetti regalo ;) però l'idea della pillow box sembra perfetta!

    RispondiElimina
  2. nooo ma che brava!!!! sono bellissimi questi fiori !!! i miei complimenti!!!!

    RispondiElimina
  3. quanti bei fiori!! sono tutti belli!!! potresti creare la sacatolina con tanto di coperchio! sarebbe perfetta!!!
    Clelia

    RispondiElimina