Ultimi post





giovedì 12 giugno 2014

MATRIMONIO COLOR PESCA


Nel mese scorso vi ho parlato dei lavoretti che dovevo fare per una sposa! Vi ricordate? Questo il post!
Oggi vi faccio vedere una parte di quello che ho creato appositamente per la coppia e più precisamente i menu e il tableau per l'aperitivo.

Tra quelli proposti, la sposa, come vi dicevo, ha scelto proprio quello che piaceva anche a me, questo:


E' un modello molto semplice ma elegante! Mi piace soprattutto il fiocco di carta sporcato con l'inchiostro marrone, ma anche la scritta "menu" stampata direttamente sul cartoncino avorio non mi dispiace! Beh io naturalmente sono di parte... voi che ne dite?

Ecco il particolare del fiocco...


... e della scritta!


Ho usato del cartoncino avorio e due patterned Hobby di carta in tonalità pesca: una tinta unita che ho embossato con la mia nuovissima Big Shot e l'altra a fiorellini tinta su tinta. 

Ecco l'interno... 


... ed eccoli tutti insieme nella scatola prima di consegnarli!!!


Ora passiamo al tableau per l'aperitivo! 
Vi anticipo che mi è stato commissionato proprio la sera prima, quindi è piuttosto approssimativo, fatto con decorazioni che mi erano rimaste dagli altri lavori!


La tela su cui ho incollato i cartoncini era un po' rovinata e ho cercato di riparare spruzzandoci sopra del colore acrilico color pesca molto diluito. 
Poi ho attaccato i nastri, pesca e bianco, e infine i cartoncini con il menu e le varie decorazioni: una coppia di sposini, un mazzolino creato con un pezzo di pizzo, dei fiocchi e un fiore.


Anche se preparato di fretta faceva un bell'effetto all'ingresso della villa dove gli sposi hanno offerto l'aperitivo ai loro ospiti!!!



Per oggi è tutto, ma le mie creazioni per questo matrimonio non sono finite qui!
Nei prossimi giorni vi farò vedere il resto!

Alla prossima... ciao ciao!!!!

4 commenti:

  1. Quello color pesca era il mio preferito!
    Tutto splendido Anna, davvero!

    RispondiElimina
  2. Ragazza..ma che lavorone, complimenti, bellissimo

    RispondiElimina
  3. un bellissimo lavoro! i menù sono davvero splendidi! complimenti!
    Clelia

    RispondiElimina