Ultimi post





lunedì 21 luglio 2014

IL MIO PRIMO LAVORO PER IL DT DI SOGNANDO SCRAP

Ben ritrovate a tutte!
Oggi vi voglio far vedere il primo lavoro che ho fatto come DT per il blog Sognando Scrap.
Già da una decina di giorni è attivo un challenge molto carino dal titolo "Nastri e lustrini". Facile, vero? A chi di noi non piace usare i nastri sulle proprie creazioni, se poi c'è anche qualcosa di brillante, meglio ancora!
E allora, che aspettate a partecipare? In palio c'è anche un premio molto goloso offerto da Little Darling Rubber Stamps, ben 20$ da spendere nello shop!!!

Ma veniamo alla mia creazione!
Per l'occasione ho alterato due cornici che avevo in casa da diverso tempo.


Ho cambiato solamente la disposizione del timbrino, che ho colorato con colori diversi, ma sempre con i pastelli.




Al centro ho messo una rosa tridimensionale con i bordi glitterati, poi un filo di paillettes e infine le decorazioni appoggiate direttamente sulla cornice in legno prima sporcata con un timbro. 
Il fiocco è fatto con due nastri, uno color miele per richiamare il colore dell'inchiostro che ho usato per timbrare, e l'altro lilla.



Ecco un particolare della bimba in lilla...


...e di quella in jeans.


Ed ecco la rosa... mi piace veramente tanto!!!!


Partecipo alla sfida di Luglio di FantASIa blog: realizzare un home decor.

Per oggi è tutto, alla prossima creazione!!!!




3 commenti:

  1. Brava Anna!!
    Le cornici sono molto versatili e le tue proprio belle!! ;-))
    Kisssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Bravissima Anna io adoro questo timbro pensa è il primo che ho acquistato
    di Saturated canary.....le cornici sono stupende!!!!
    Baciotti

    RispondiElimina
  3. Ma quanti splendidi dettagli! E che magnifici timbri!!!
    Grazie per esserti il unita al blog degli Shaky A.
    A prestissimo
    Baci
    Mir

    RispondiElimina