Ultimi post





domenica 31 agosto 2014

Caramelle porta confetti per un battesimo

Beh, in questo mese mi sono data alle cerimonie... matrimoni soprattutto ma anche un battesimo!

Mi hanno chiesto dei porta confetti per un bambino, semplici ma particolari, non i soliti sacchettini, tutti celesti... Queste le richieste!!!
Ho proposto le caramelle fatte con la Envelope Punch Board. E subito la mamma si è entusiasmata, le è sembrata una magnifica idea...




Ne ho fatte cinquanta... che fatica!!!! Ma sono veramente soddisfatta!!!

Voi che dite? Secondo me sono veramente adatte per un battesimo e hanno avuto un grande successo!

Buona domenica a tutte e... alla prossima!!!!

5 commenti:

  1. Anna, ma sono un ammmmmoreeeeeeee!!! :-DD
    Anch'io mi sto divertendo un mondo con la EPB!!!!
    Buona domenica e tanti.......
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. sono favolose Anna!
    mi entusiasmo anche io :D :D :D
    mi immagino che male alle mani alla fine delle punchate :D

    buona domenica <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti le mani non le sentivo Manuela... ma vuoi mettere la soddisfazione!!!!

      Elimina
  3. Sono bellissimeeeeeeeeeeee!
    Devo studiarmi il tutorial e provare a farle anche io, le tue sono davvero splendide.

    RispondiElimina