Ultimi post





giovedì 7 agosto 2014

OGGI SPOSI NEWS

Tempo fa sono stata contattata da una sposa che voleva una decorazione particolare per l'angolo della confettata. Mi ha chiesto se potevo creare per lei una sorta di libro con decorazioni sul rosa antico.
Ecco quello che è venuto fuori...


Voi che ne dite? 
Gli sposi sono rimasti molto contenti e questa è la cosa più importante!!!!

Come base ho usato un vecchio quaderno che ho reso rigido incollando pagina su pagina con la colla vinilica, ho rivestito con cartoncino avorio dove avevo precedentemente stampato gli sposini e la scritta e ho decorato con striscioline di carta e con altri elementi stampati. 
Il tocco finale è dato da alcune pennellate di colore e da un sacco di glitter che hanno reso tutto il libro scintillante!

Ecco i particolari delle parti decorate con la tecnica quilling...




... e il libro da varie angolazioni



Auguri Francesco e Veronica!!!!!

E a voi, care amiche scrapper e no, un bacione e... a presto!!!!


7 commenti:

  1. Anna, tu mi sorprendi sempre!!!!
    Questo quaderno è delizioso e se gli sposi sono stati solo 'molto contenti' c'è qualcosa che non va..........
    E' STUPENDO FANTASTICO MAGICO MERAVIGLIOSO E FATTO MAGISTRALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dirti brava è troppo poco....................
    Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :-DDD
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. grandiosa l'idea di indurire il quaderno che ha preso le sembianze di un bel tomo di una volta, antico e prezioso. bravissima sempre Anna!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. bellissimo, complimenti!!
    un bacio, Giovanna

    RispondiElimina
  4. Davvero molto bello e di effetto Anna, brava, anzi bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. Anna è davvero bellissimo.
    L'idea è geniale e la realizzazione spettacolare.
    Bravissima!
    bacioni

    RispondiElimina
  6. E' spettacolare ... un'idea originale ed elegante....
    Bravissima
    Baciotti <3

    RispondiElimina
  7. Lo può creare anche per me mi faccia sapere

    RispondiElimina