Ultimi post





giovedì 23 ottobre 2014

Trick or Treat? It's Halloween!!!!!!!

Halloween non è una festa che amo, non la sento mia, non mi appartiene!
L'altra sera però, così, quasi per gioco, mi sono ritrovata a colorare un timbro con le zucche, che in realtà sono l'unico elemento di questa festa che mi piace veramente! Non avevo intenzione di utilizzarlo... poi oggi si è presentata l'occasione ed eccomi a postare delle creazioni a tema Halloween!


Si, perchè si tratta di una tag con custodia e di due caramelle fatte con la mitica Envelope punch board ripiene di caramelle colorate!
Come vedete, non dovevo fare nulla e ho preparato ben quattro cose diverse!!!! Come sono strana... ma quando scrappo mi faccio prendere la mano da carta e colla e non mi fermo più!

Ecco le caramelle più da vicino...




le ho fatte oggi pomeriggio di corsa perchè le volevo regalare ai miei nipoti... ne farò sicuramente altre, sono semplici e di grande effetto!

La tag è semplicissima... ho semplicemente appoggiato il timbro che avevo colorato precedentemente su una base di cartoncino arancio coperto da un pezzo di tulle decorato con le ragnatele. Come presina un pipistrello, per richiamare la custodia che, rispetto alla tag, che risulta piuttosto giocosa, è più tetra. Ma ormai avete imparato a conoscermi e sapete che mi piacciono tanto i contrasti!


Guardate come è dolce questo gattino che fa capolino dalla zucca intagliata!!!!


Ma guardate pure il paesaggio tetro che si presenta fuori... un albero spoglio e tanti pipistrelli svolazzanti su una base fatta da un foglio di un libro trattato con i colori spray e i distress viola e arancio.


Eccoli di nuovo tutti insieme...


...e solo le caramelle!


Con queste creazioni partecipo a:
Mani di Rana Halloween sta arrivando;
Timbroscrapmania Halloween is coming;
Bearly-Mine Halloween

Per questa sera è tutto...alla prossima!!!!





9 commenti:

  1. How awesome is everything you've created for Halloween, I love all of them. They all match perfectly and are a great set for Halloween. Thank you for joining us at BMD, good luck xoxoxo

    RispondiElimina
  2. ma sono fantastici questi lavori....troppo belli!! non si direbbe che non ti piace halloween, ti sono venuti così bene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca!!!! Ti assicuro che halloween non mi piace affatto... adoro solo intagliare la zucca per farci la lanterna ma per creare con la carta ogni scusa è buona e allora ben venga anche questa festa!
      Ho fatto già altre cose... ve le mostrerò in questi giorni!!!

      Elimina
  3. Mi associo a Francesca, questi lavori sono davvero molto belli!
    P.S.- Sono calabrese anch'io!!! ... E sono felice di aver scoperto (finalmente) una creativa mia conterranea !!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. super halloween creation, thanks for sharing with us at BEARLY-MINE this month x carol

    RispondiElimina
  5. Lovely work! Thanks for joining us at Bearly Mine this month x

    RispondiElimina
  6. Bellissimo set per Halloween! Grazie per aver partecipato alla sfida di ManidiRana!

    RispondiElimina
  7. Le tue creazioni sono deliziose! una meglio dell'altra!!! questa festa sta prendendo piede anche da noi, ogni anno un pochino di più:-)
    ti ringrazio di aver condiviso le tue creazioni nel challenge di TSM!
    A presto

    RispondiElimina
  8. Meraviglioso tutto come sempre fai dei lavori splendidi....
    Grazie infinite di aver partecipato a TSM ...
    Bacioniii

    RispondiElimina