Ultimi post





venerdì 3 ottobre 2014

Una gothic card

Buongiorno, amiche!
Oggi è la volta di una card che ho creato nei giorni scorsi per Craft and Smash. Infatti questo mese sono guest designer per la sfida che ha tema il Gothic! Naturalmente come sempre si può partecipare con diversi tipi di lavori scrap... io ho scelto di cimentarmi in una card!


Ho abbinato il viola e il nero con il rosso per dare un tocco di colore forte e quindi un po' di personalità e movimento alla card. 
Ho scelto un timbro Saturated Canary che secondo me si adatta benissimo al tema gothic e l'ho posizionato su un layout di carte viola e rosse mattate con il cartoncino nero. Ho giocato un po' con la patterned viola: l'ho arrotolata e sporcata sul retro con un distress, poi ho fermato l'angolo sul cartoncino bianco con uno spillone decorato che richiama gli spilli sulla testa della bambolina.


Ho poi decorato il risvolto con una rete, dei fiori e altri due spilloni.


Sotto il timbro ho messo un pizzo nero un po' particolare perchè decorato con tante spille da balia: una di queste mi è servita per attaccare una piccola tag in un lato della card.


Ho abbellito ulteriormente con una fustellata lilla e delle mezze perle.



Partecipo ai seguenti challenge:
Timbroscrapmania che ha per tema "Pizzi e Perle"
Scrap Dreams che non dà nessun vincolo questo mese nella realizzazione di una card.

Grazie a tutti voi per essere passati... alla prossima!!!



4 commenti:

  1. Avevo già visto questa meraviglia sul loro sito e me ne ero innamorata........ ^___^
    E' veramente stupenda, gli spilloni un tocco molto gotico e il risvolto con i fiori meraviglioso!!!
    Bravissima!!!
    Kisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams anche con questa card :-)

    RispondiElimina
  3. Ricorda molto una monster high! Mia figlia ne andrebbe pazza! Bravissima!

    RispondiElimina
  4. Spettacolare adoro questo timbro ... e tu l'hai valorizzato in pieno con il tuo stile impeccabile ....
    Bacioniiii <3

    RispondiElimina