Ultimi post





martedì 23 dicembre 2014

Packaging dell'ultimo minuto

Ormai ci siamo, ragazze!!! Natale è dietro l'angolo...
Oggi è stata la giornata dei biscotti, ho impastato tantissimo e infornato di più!
Alcuni dei miei biscotti sono già finiti a casa delle mie amiche più care altri decoreranno la tavola della vigilia... sono soddisfatta ma anche stanca!
E stasera ho confezionato anche gli ultimi piccoli pensieri che ho comprato in questi ultimi giorni.

Tra gli altri ho preparato due sacchetti per contenere dei regalini per due ragazze e ve li vorrei far vedere... sono semplicissimi, niente di che, ma mi sembra un modo carino e veloce di confezionare i regalini natalizi, e non solo...


Ho utilizzato due carte della Simple Stories che non mi piacevano tanto ma che mi sono sembrati azzeccati per questo tipo di confezione. 
Ho fatto dei classici sacchetti e li ho decorati con delle timbrate ricevute per swap... semplice vero?
Dei nastrini, un cuore in metallo e un po' di liquid pearl hanno fatto il resto!

Ma eccoli nel dettaglio...



Partecipo volentieri alla sfida di Pazze per il Natale che ci chiede di preparare gli ultimi pacchetti prima della festa e a quella di Di corso in corso che è tutta dedicata al packaging!

Per stasera è tutto!!! A domani... 



4 commenti:

  1. Io sarei felicissima di ricevere anche solo questi deliziosi pacchetti come regalo!!!! Gli auguri ce li siamo già scambiati sul mio blog ma, dal momento che mi trovo a passare da qui, te li rinnovo... BUON NATALE!!!!

    RispondiElimina
  2. questi pacchetti sono fenomenali!!! bellissimi davvero!

    RispondiElimina
  3. un bellissimo packaging! io adoro confezionare i doni!
    un abbraccio e buon natale!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. che classe! e meno male che sono dell'ultimo minuto!!!!!!

    complimenti per la tua meritata vittoria Anna <3
    come sempre io sono una tua grande fans :D :D :D

    un abbraccio

    RispondiElimina