Ultimi post





giovedì 15 ottobre 2015

Fuoriporta per Halloween!!!

Buongiorno a tutti!!!!
Oggi su Craft and Smash ci sono le ispirazioni del team 2 per la sfida in corso che vi ricordo ha come titolo "Teschi"... in linea con il periodo, non credete?
Ecco la mia interpretazione


Si tratta di un fuori porta per la festa di Halloween... lo appenderò alla porta dei ragazzi per dare il "benvenuto" ai loro amici la sera del 31.


Ho fatto una mega coccarda con una bellissima carta Stamperia e l'ho rifinita ai bordi con un nastro in pelle nera che in alto funge da appendino...


... poi ho decorato con un timbro Gorjuss colorato con le matite, un fregio centrale con un teschio attaccato con il biadesivo spessorato, un fiocco e tanti piccoli teschi pendenti incollati su strisce di carta.


In alto la scritta stampata su un'altra carta Stamperia... 


Mi piace tantissimo l'effetto tridimensionale che la coccarda e tutti gli altri elementi danno a questo home decor e anche se non amo la festa di Halloween che secondo me è mooooolto lontana dalla nostra cultura, mi sono divertita tantissimo a crearlo!!!


Con questa creazione partecipo a:

Per oggi è tutto... alla prossima!!!!!
Ciao ciao!!!!!


4 commenti:

  1. Bellissima!!!! Amo le gorjuss e la tua è colorata alla perfezione!!!
    Sulla festa di Halloween la penso come te, ma ormai sta "entrando di prepotenza" anche da noi...
    A presto,
    Giada

    RispondiElimina
  2. ciao cara :D
    oggi ci delizi con una creazione strepitosa!!!!!
    LA adoro!!!!!!!!
    <3

    Quella coccarda movimenta tutto il lavoro in modo geniale
    (la carta che hai scelto è azzeccatissima :D :D )

    e tutti gli abbellimenti sono favolosi!

    Complimenti Anna :D

    Un baciotto
    manu

    RispondiElimina
  3. Super cute!!! Thank you for joining us at Craft Your Passion, good luck!!! Amy DT

    RispondiElimina
  4. Questo lavoro è strepitoso!!!!! Mi piace davvero tantissimo!!!! E poi hai scelto dei colori secondo me fantastici!!!!
    Grazie mille per aver partecipato all'ispirazione del mese di Scrappiamo Insieme

    RispondiElimina