Ultimi post





sabato 10 ottobre 2015

Ispirazione d'autunno

Oggi per l'ispirazione di Ottobre a Tutto quanto... diventa scrap propongo una card con entrambi i vincoli del challenge in corso... Foglie o pioggia!


Ecco allora che ho usato il bellissimo timbro Gorjuss con la bimba sotto l'ombrello e la patterned Crelando con tante foglie glitterate. Ho poi ritagliato delle foglie a forma di cuoricino che ho lucidato con il glossy accent. 

Se volete vedere più da vicino la mia card vi aspetto sul blog e mi raccomando partecipate al challenge! Vi aspettiamo!!!!!

Con questa card partecipo a:

Per oggi è tutto... alla prossima ispirazione!
Ciao ciao!!!

2 commenti:

  1. This is so cute, thanks so much for playing along with us this week at Catch The Bug, hope to see you play along next week.

    RispondiElimina
  2. Lovely card - I love the colours, layout and whole design!

    Thank you for joining us at the Alphabet Challenge Blog!

    Sheena
    xxx

    RispondiElimina