Ultimi post





lunedì 7 dicembre 2015

Tante roselline per una pallina

Buongiorno a tutte!!!!
Ieri è uscita la sfida di Mani di rana con il vincolo di creare un progetto natalizio utilizzando il bianco... io questo mese son Guest Designer per aver vinto una precedente sfida e ho partecipato volentieri con questo mio progetto!!!


Si tratta di una pallina di polistirolo completamente ricoperta di roselline bianche con qualche sprazzo di rosso.

Vi mostro qualche fase di lavorazione...


Le roselline le ho attaccate alla pallina con un goccio di colla e le ho assicurate con uno spillo...
Qui invece è il momento in cui ho inserito il nastrino per appenderla, sempre un goccio di colla e uno spillo, ma questa volta ho prima fatto un buchino nel polistirolo per essere sicura che il nastrino fosse ben saldo.

E' venuto fuori un bel progetto che arricchirà le mie decorazioni natalizie ma alla fine vi assicuro che non ne potevo più di arrotolare la carta... resterà sicuramente un pezzo unico!!!!


Spero tanto che la mia pallina natalizia vi sia piaciuta...
...io partecipo ai seguenti challenge!

Per oggi è tutto... alla prossimaaaaaa!!!!
Ciao ciao!!!!



3 commenti:

  1. Annaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
    Se mi piace?????? Ma cosa dici????
    E' BELLISSIMISSIMA!!!!!!! Mi hai dato una bella idea per un pomeriggio di 'noia' con i bimbi!!!!
    Faccio arrotolare a loro!!! ;-DDD
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. OMG, this is wonderful decoration!!! Love this clean design! Have a creative day! Hugs Jenna

    RispondiElimina
  3. Gorgeous decoration, very elegant. Thank you for joining us this month at Bizzy Becs for our Anything Goes challenge.

    RispondiElimina