Ultimi post





sabato 30 gennaio 2016

Hippie Tilda

Ciaoooo come va?
Stasera vi faccio vedere una card fatta oggi su richiesta di mio figlio per il 18° compleanno di un'amica... ma vi rendete conto... me l'ha chiesta giusto oggi a pranzo per stasera!!!! E io??? Beh, non mi sono mica tirata indietro anche se mi sono dovuta scombussolare il pomeriggio... fortuna che avevo una Tildina bell'e colorata ahahahah


Che dite? Può andare??? 
La tildina è una delle favolose timbrate che mi ha inviato un'amica... tutte bellissime e io mi sono voluta subito cimentare con questa anche se non è facilissima da colorare! Ma è stupenda...


Poi ho usato delle carte BoBunny, dei nastri acquistati al Lidl tempo fa, varie fustellate, un banner fatto di bandierine e fiori (Yupplacraft)...


... una bottle caps con un grosso 18 stampato e un paio di fiori.


Di solito per fare un biglietto cerco di studiarmi un po' la base, anche se poi scombussolo tutta l'idea iniziale, stavolta ho lavorato di getto ma, vi dirò, non mi dispiace, anzi mi sono divertita un sacco!!!


Con questa card fatta al volo partecipo a:

Anche per oggi è tutto... a presto con una nuova creazione!!!
Ciao ciao!!!!


Top three su Paradise of Magnolia

3 commenti:

  1. Fabulous colours and papers...Tilda is adorable! Thank you for sharing your beautiful card with us at Midweek Magnolias! Good luck!
    Take care,
    Beth

    RispondiElimina
  2. Great card! Your coloring of Tilda is amazing. Thanks for joining us at Midweek Magnolias.

    Hugs,
    Karen

    RispondiElimina
  3. Stunning card, so pretty and beautifully embellished, thanks for joining us at Cutie Pie xx

    RispondiElimina