Ultimi post





martedì 8 agosto 2017

Tag for you

Ciao a tutti! Eccoci a martedì... esce oggi il nuovo challenge di Crafty Sentiments con il vincolo di usare sulle nostre creazione perle e/o strass. Vi aspettiamo numerose con i vostri lavori... ci sono in palio tante belle immagini Crafty Sentiments!!!!
Io per questo challenge ho deciso di realizzare una tag...


La base è un doppio banner tagliato da due patterned di Simple Stories... ho poi usato un centrino di carta rosa, tanti fiori ritagliati dalla carta, una farfalla e un sentiment fustellato con una fustella de La Coppia Creativa.


Naturalmente la protagonista della tag è questa bellissima fatina che trovate nello shop e che ho colorato con le mie matite.


Ho dato un tocco scintillante sulla gonna e sulle ali con una penna gel bianca... è bastato fare tanti puntini uno vicino all'altro e voilà... l'effetto è carino... vero?

Partecipo a:

Per oggi è tutto... alla prossima!!!
Ciao ciao!!!

4 commenti:

  1. Your tag is wonderful, great layout.
    Thank you for joining us at the Sweet Stampers challenge and i hope to see yoou again.
    Hugs
    Kuni

    RispondiElimina
  2. Hello Anna!
    Oh, what a beautiful tag! So many lovely details and your coloring is wonderful! Thanks for sharing your work with us at the Sweet Stampers Challenge.
    Hugs Marlene

    RispondiElimina
  3. Dein Tag ist so bezaubernd!!! Vielen Dank für die Teilnahme bei den Sweet Stampers. LG Karina

    RispondiElimina
  4. such a bright and vibrant creation. Thanks for joining in here at Polkadoodles

    RispondiElimina