Ultimi post





giovedì 22 febbraio 2018

Mini album

Eccomi con un mini album... finalmente... dopo tante card riesco a condividerne uno! Eh si, perchè nella mia bacheca ne ho più di uno ma mi manca il tempo di farveli vedere! 
Questo di oggi l'ho fatto per il compleanno di una ragazza e mi è stata chiesta la solita struttura portafoto con borsetta.


Pur avendone realizzati tanti, questa struttura mi piace tantissimo, sia per la forma allungata che per l'interno articolato.


Come decorazioni principali ho usato i fiori di un pad di timbri comprati su Aliexpress... uno degli acquisti più azzeccati... sono mooooolto belli!!!


Anche le scritte sono timbri comprati su Aliexpress...


Sulla copertina ho inserito una foto della ragazza stampata due volte... una è diventata una tag mentre l'altra l'ho ritagliata e inserita sopra un leggero layering. I fiori poi arricchiscono il tutto!


Sul retro dell'album ho inserito infine una tag per scrivere gli auguri.


Partecipo a:

Bene per oggi è tutto... alla prossima!
Ciao ciao!!!

4 commenti:

  1. Wow these are so beautiful. Nice work. Thank you for sharing with us over here at "A Perfect Time To Craft" and best of luck with your entry.

    Annette DT for http://aperfecttimetocraft.blogspot.com.au/


    RispondiElimina
  2. Wow! This is a beautiful creation. So much love and care has gone into it. The colours and details are wonderful. Thank-you for joining us at the Crafts Galore Encore Anything Goes February 18 Challenge. Good luck! Denyse x

    RispondiElimina
  3. Fantastic album, I love everything about it.
    Thank you for sharing with us over here at "A Perfect Time To Craft" and best of luck with your entry.

    Janice DT for http://aperfecttimetocraft.blogspot.com.au/...

    RispondiElimina
  4. Beautiful card and love the fold---Thank you for joining us at Create and Inspire
    Carol DT x

    RispondiElimina