Ultimi post





martedì 27 febbraio 2018

Welcome baby

Buongiorno a tutti!
Oggi vi faccio vedere la mia ispirazione per YupplaCraft... un mini album per la nascita del piccolo Lorenzo. Il protagonista della copertina è un tenerissimo elefantino che vola tra le nuvole appeso a due palloncini in cartonlegno... simpaticissimo!!!!


La carta che ho usato è di Moda Scrap... io la trovo molto adatta alla nascita, sia in versione femminile che maschile, è molto tenera e simpatica. In particolare per la copertina ho utilizzato una fantasia con le nuvole e una striscetta con le stelline... ho abbellito con un centrino di carta agli angoli, con delle nuvolette ritagliate e con delle stelline in cartonlegno.


La rilegatura è molto semplice... un nastro infatti tiene unite le pagine. L'ho abbellito con una tag a forma di nuvola e una stellina sul fiocco.


Le pagine sono pensate come un diario mensile per accogliere foto e ricordi del primo anno del bambino... infatti ho realizzato delle tasche decorate con delle maxi tag dove la mamma potrà incollare le foto più belle mese per mese.
Alcune sono in orizzontale...


... altre invece in verticale, ma tutte decorate con fustelle de La coppia creativa.


Infine ho inserito l'album in una borsetta fatta con il cartoncino ondulato azzurro, decorata con un elefantino che si può shakerare... una confezione originale!


Partecipo a:

Per ora è tutto ma ci troviamo prestissimo con un nuovo post.
Ciao ciao!!!

4 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  3. An awesome card for a special occasion. Thanks for sharing with us at Alphabet Challenges. Caz DT

    RispondiElimina
  4. A beautiful baby card...sure to be treasured!! I love all your delightful details...thank you for sharing with us at Fussy and Fancy "Favourite Colours"...good luck!
    Take care,
    Beth

    RispondiElimina